Incontro con Linda Silverman – Grazie!
Ringrazio innanzitutto Linda Silverman…
GRAZIE DI CUORE!
Penso che l’incontro di questa sera sia stata un’occasione straordinaria di conoscere una professionista che ha dato inizio allo studio della giftedness e della gifted education con una prospettiva unica nel suo genere.
Ringrazio innanzitutto Linda Silverman per aver dato la possibilità all’audience italiana di poter apprezzare direttamente da lei il suo pensiero e i suoi studi sulla giftedness, che da tanti decenni condivide con il mondo.
Ringrazio i tanti che questa sera si sono affidati a Gifted Italia per conoscerla. Tutti voi avete reso possibile questo incontro e gli avete dato il successo che merita. Ringrazio inoltre per la vostra flessibilità ad accettare la doppia lingua e spero che i contenuti siano stati chiari.
Da parte mia, continuerò, come faccio da anni, a divulgare il pensiero unico che l’ospite di questa sera ha voluto condividere con l’Italia, per far sì che si diffonda sempre di più l’idea per cui:
“La giftedness non riguarda il potenziale di successo. È saggezza, autenticità e onestà. Dobbiamo avere molta cura di queste qualità.” – Linda Silverman
A presto,
Francesca